014205‑AnomArch‑52‑57‑44024205‑AnomArch‑52‑57‑44034205‑AnomArch‑52‑57‑44044205‑AnomArch‑52‑57‑44054205‑AnomArch‑52‑57‑44064205‑AnomArch‑52‑57‑44074205‑AnomArch‑52‑57‑44084205‑AnomArch‑52‑57‑44094205‑AnomArch‑52‑57‑44104205‑AnomArch‑52‑57‑44114205‑AnomArch‑52‑57‑44124205‑AnomArch‑52‑57‑44134205‑AnomArch‑52‑57‑444205‑AnomArch‑73‑63‑70

← INDIETRO

-???--?rimo SCP assegnato a me da quando il Dr. Mark mi ha fatto assumere. Ho passato gli ultimi tre mesi a esaminare il database, per farmi un'idea delle altre schede.

Ho già menzionato quanta merda spaventosa c'è qui?

E poi ci sono strane schifezze come un vasetto che fa parlare spagnolo agli insetti...

Non sto scherzando.

Comunque, è ora di scrivere questo file. Questa scheda sarà la più stupefacente della Fondazione. Stai a vedere!

BOZZA-SCP-4205-01

Autore: Ricercatore Junior Wade Dalitz Stato: Inoltrato per la revisione
Elemento #: SCP-4205 Classe dell'Oggetto: Safe Livello di Pericolo:

Procedure Speciali di Contenimento: A causa della natura immateriale e della scoperta relativamente recente di SCP-4205, non è stato scoperto alcun metodo per contenere SCP-4205. Gli avvistamenti di SCP-4205 devono essere immediatamente segnalati al supervisore del sito e al Ricercatore Junior Wade Dalitz. Tutte le registrazioni video di SCP-4205 possono essere salvate nell'archivio specificato nel database della Fondazione. [[dbs-4205]].

Descrizione: SCP-4205 è un paio di occhi color ambra, che appaiono principalmente all'interno del pannello traslucido o semitraslucido di qualsiasi struttura simile a una finestra. Nella maggior parte dei casi, quando un individuo colpito vede questi occhi, la morte cerebrale si verifica abbastanza rapidamente. Questo è stato osservato nella maggior parte dei casi con una sola eccezione fino ad oggi. Un aspetto insolito delle vittime decedute è che la normale attività cerebrale post mortem cessa in modo molto più rapido rispetto a quella che si osserva di solito in una morte naturale.

SCP-4205 è stato scoperto l'11 Dicembre 1992 dal Ricercatore Junior Wade Dalitz quando ha osservato SCP-4205 apparire all'interno del vetro rinforzato tra la sala di osservazione e la sala interrogatori F99. In seguito chiese al supervisore del sito, il Dr. Mark Forsyth, di rivedere i filmati di sorveglianza della sala di osservazione in cui SCP-4205 era stato osservato anche all'interno del video. Dopo un'ulteriore revisione dei filmati di sorveglianza degli ultimi due anni, sono stati scoperti altri sei casi di SCP-4205. Essi sono i seguenti:

/* Raccogliere le prove e metterle qui */

Ulteriori ricerche su SCP-4205 sono necessarie e sono state approvate dal Dr. Mark Forsyth con il Ricercatore Junior Wade Dalitz al comando.

Stato Revisione: NEGATO Note: Dalitz, è molto approssimativo. Le Classi dell'Oggetto si basano sulla facilità di contenimento, non sul pericolo. E che diavolo è il Livello di Pericolo? Te lo sei inventato? Ci sono così tanti errori qui. Verrò alla tua scrivania e ti assisterò di persona. Non sei più all'università. Devi fare di meglio.

Inoltre hai lasciato una parte di un diario o qualcosa di simile in cima al file. Non ti ho "fatto assumere". Hai dimostrato di avere del potenziale. Sii all'altezza —MF

> -- prossimo file --

← INDIETRO

← INDIETRO

BOZZA-SCP-4205-01bs

Autore: Ricercatore Junior Fottutamente Terribile Stato: In Attesa Di Revisione
Elemento #: T3TT3 Classe dell'Oggetto: Merda Livello di Pericolo: Su Per Il Mio Culo

Contenimento "Speciale": Sono solo dei cazzo occhi. Uccidono la gente. Ma non me. Che fortuna!

Stato Revisione: Non Inviato

> -- prossimo file --

← INDIETRO

← INDIETRO

4a 52 4e 4c 2d 57 44

JRNL-WD-121192

Ciao Papà. Oggi ho avuto una giornata di merda al lavoro. Con grande sorpresa di nessuno.

Lo so. È la prima volta che documento un SCP. Bisogna aspettarsi degli errori, vero? Non so cosa c'è che non va in me, lo sapevo che inventare quella cagata del "livello di pericolo" era una stronzata. Volevo solo provare qualcosa di nuovo.

Avrei dovuto saperlo.

Ho quasi avuto un maledetto ictus quando ho quasi mandato la seconda bozza a Mark. Sarei licenziato se lo facessi. Nemmeno Mark sarebbe in grado di perdonarmelo. Anni di college a occuparsi della mia spazzatura, se non è stufo adesso... probabilmente non lo sarà mai. Probabilmente mi degraderebbe a stagista non pagato e mi farebbe fare da usciere in Classe D fino a quando uno di loro non mi pugnala.

Farò qui una lista degli articoli che mi ha detto di modificare... Li sistemerò domani:

  • Modificare in Keter
  • Eliminare il mio stupidissimo Livello di Pericolo (parole mie, non sue)
  • Rimuovere il mio nome dalle procedure di contenimento.
  • Aggiungere gli eventi e non presentare mai una bozza senza che sia completa (parole sue, non mie)
  • Correggere il tono generale del testo

Niente all'università mi ha preparato davvero per la Fondazione. La Chimica Analitica non mi ha mai insegnato a sperimentare sugli occhi luminosi nel vetro che uccidono le persone... Non so nemmeno cosa dovrò fare in futuro

Devo scoprirlo, non posso deludere il Dr. Mark dopo tutto quello che ha fatto per me.

Ci sentiamo domani.

> -- prossimo file --

← INDIETRO

← INDIETRO

BOZZA-SCP-4205-02

Autore: Ricercatore Junior Wade Dalitz Stato: In Attesa Di Revisione
Compara Versioni:
BOZZA-SCP-4205-01::BOZZA-SCP-4205-02

Elemento #: SCP-4205 Classe dell'Oggetto: Keter

Procedure Speciali di Contenimento: A causa della natura immateriale e della scoperta relativamente recente di SCP-4205, non sono stati scoperti metodi per contenere SCP-4205. Tutti gli avvistamenti di SCP-4205 devono essere segnalati al Direttore del Sito immediatamente dopo la scoperta. Le vittime decedute devono essere portate dal medico legale del sito per eseguire l'autopsia. Fino a nuovo avviso, tutte le stanze contenenti sottili fogli di materiale traslucido usate per guardare tra due spazi distinti devono tenere uno Stabilizzatore Sperimentale Lang-Scranton all'interno per contrastare l'anomalia.1Nota 1: Devo contattare il Dr. Scranton... Ho sentito parlare di queste cose ma potrebbero non essere pronte... Mark ne parlava l'altro giorno, ha detto che sembravano promettenti. Fanculo, li lascio dentro. Inoltre, tutte le stanze devono essere sempre occupate da non meno di due persone.

Descrizione: SCP-4205 è un paio di occhi disincarnati color ambra simili ad occhi umanoidi che appaiono principalmente all'interno del pannello traslucido o semitraslucido di qualsiasi struttura simile a una finestra. Quando gli individui colpiti vedono gli occhi, la morte cerebrale si verifica quasi istantaneamente. 2Nota 2: Devo chiedere a Jules di rivedere il filmato e di stabilire il tempo esatto. Sono sicuro che Mark non accetterà una cosa così vaga. Finora, un solo caso noto non ha portato alla morte. SCP-4205 è apparso solo a persone che attualmente occupano uno spazio da soli.

Durante i tentativi di rianimare le vittime, l'attività cerebrale è stata osservata cessare in modo molto più rapido rispetto al solito osservato in una morte naturale. Durante l'autopsia, le funzioni corporee delle vittime sembrano essere completamente illese. Tuttavia, il cervello ha dimostrato di avere danni nervosi estesi focalizzati principalmente sull'amigdala, l'ippocampo, il lobo temporale mediale e il lobo occipitale. Però, tutte le parti del cervello hanno mostrato qualche forma di danno simile a uno shock elettrico o un trauma cranico.

La scoperta iniziale di SCP-4205 è avvenuta l'11 Dicembre, 1992 quando il Ricercatore Junior Wade Dalitz ha osservato SCP-4205 apparire all'interno del rinforzo in poli(metacrilato di metile) tra la Sala di Osservazione e la Sala Interrogatori F99. Dopo aver esaminato i filmati di sicurezza della sala di osservazione, SCP-4205 è stato ripreso nel video nonostante gli insoliti danni elettrici al nastro. Dopo ulteriori analisi dei filmati di sorveglianza degli ultimi due anni, sono stati scoperti altri sei casi di SCP-4205.3Nota 3: Mi servono più di due anni, ma non posso fare molto in un giorno...

Eventi elencati in ordine cronologico:

Individui coinvolti

Deputato GOC "Gena"

Data Dell'Evento

5 Gennaio, 1990

Luogo

Sala d'Attesa del Sito-19

Descrizione:

Il Deputato "Gena" è stato lasciato nella sala d'attesa, mentre un membro dello staff del Sito 19 ha richiamato il Direttore del Sito, il Dr. Bright. La Sala d'attesa ha un'unica finestra di osservazione sulla parete nord-est. SCP-4205 è stato osservato all'interno del vetro riflettente di questa finestra a senso unico e sembra osservare passivamente il Vice Direttore del sito per circa otto minuti. Durante questo tempo, il nastro di sicurezza mostra lievi danni elettrici. Il deputato sembra guardarsi intorno senza meta quando osserva SCP-4205 e cade dalla sedia morto. È stato scoperto circa cinque minuti dopo dall'assistente del Dr. Bright.

Nota:

Questo incidente ha causato un significativo incidente diplomatico tra il GOC e la Fondazione. La scoperta della morte a seguito di SCP-4205 è stata condivisa con il GOC a livello limitato.

/* Compila il resto, pigrone di merda... */

Sono necessarie ulteriori ricerche su SCP-4205 approvate dal Dr. Mark Forsyth con il Ricercatore Junior Wade Dalitz al comando.

Stato Revisione: Non Inviato

> -- prossimo file --

← INDIETRO

← INDIETRO

79 75 6d

JRNL-WD-121292

Buon Pomeriggio, Papà.

Ho fissato questo apparecchio per le ultime 7 ore. Sai come sono quando mi concentro sulle cose. Oltre a questo, la mia lampada si è rotta. Quindi sto solo usando la luce del monitor. Riesco già a sentire i miei occhi che si seccano.

...devo mangiare qualcosa.

La casa comincia a sembrare un lavoro. Lo porto con me. Con il mio computer qui, oh, così gentilmente dato dalla Fondazione con le severe istruzioni che è destinato SOLO al lavoro della Fondazione e nient'altro. Certo, non ho idea se i giochi funzionerebbero in ogni caso su questo coso. Non sembra un Apple o un IBM...

Vabbè.

C'è una sensazione di bruciore in fondo alla mia coscienza.

Non capisco perchè sono ancora vivo.
Tutti gli altri sono morti.
Gli altri sei... e poi io.

Perchè io no?

Non sono speciale.

Beh, mamma diceva che ero speciale, ma è la mia mamma, ovviamente lo pensava. Sai com'è lei.

Da quando li ho visti, non riesco a pensare ad altro. La scorsa notte ho dormito a malapena.
Oggi cercherò di andare a dormire presto, forse questo mi aiuterà. Posso mangiare domani.

Non preoccuparti per me, starò bene.

> -- prossimo file --

← INDIETRO

??????ade Dalitz ??ato: In Attesa ?missione
?????????????????

← INDIETRO

???SCP-4205 stati scoperti.

Eventi elencati in ordine cronologico:

Individui coinvolti

Deputato GOC "Gena"

Data dell'Evento

5 Gennaio, 1990

Luogo

Sala d'Attesa del Sito 19

Descrizione:

Il Deputato "Gena" è stato lasciato nella sala d'attesa, mentre un membro dello staff del Sito 19 ha richiamato il Direttore del Sito, il Dr. Bright. La Sala d'attesa ha un'unica finestra di osservazione sulla parete nord-est. SCP-4205 è stato osservato all'interno del vetro riflettente di questa finestra a senso unico e sembra osservare passivamente il Vice Direttore del sito per circa otto minuti. Durante questo tempo, il nastro di sicurezza mostra lievi danni elettrici. Il deputato sembra guardarsi intorno senza meta quando osserva SCP-4205 e cade dalla sedia morto. È stato scoperto circa cinque minuti dopo dall'assistente del Dr. Bright.

Nota:

Questo incidente ha causato un significativo incidente diplomatico tra il GOC e la Fondazione. La scoperta della morte a seguito di SCP-4205 è stata condivisa con il GOC a livello limitato.

Individui colpiti

Aiuto-cuoco del Sito 11 Lorna Michaels

Data dell'Evento

18 Marzo, 1990

Luogo

Anticamera dell'Ingresso della Scuola di Cucina del Sito 11

Descrizione:

L'aiuto-cuoco del Sito 11 Lorna Michaels e altri due chef in formazione erano stati incaricati di pulire e chiudere la Scuola di Cucina del Sito 11 per la serata. Gli altri due chef sono partiti per la notte e Michaels rimane per un'altra ora e dieci minuti. Fa un uso non autorizzato della cucina per cuocere quella che sembra essere una torta di compleanno per sua figlia di tre anni.5Nota 5: Mark mi dirà che non è importante... ma non importa. Sono un essere umano e questo è importante per ME. Dopo aver finito e ripulito, inizia a lasciare l'edificio. Quando raggiunge l'anticamera d'ingresso, guarda in basso per scegliere tra le chiavi su un anello. Quando trova quella giusta, alza lo sguardo e osserva SCP-4205 all'interno delle vetrate esterne. Michaels crolla immediatamente insieme alla sua torta. La mattina dopo viene scoperta dal Capocuoco del Sito 11, Graca Frederico.

Nota:

N/A

Individui colpiti

Inserviente del Sito 19 Mark Marcus

Data dell'Evento

11 Giugno, 1990

Luogo

Pargheggio sotterraneo [ST-PL] F9 del Sito 19 vicino alla macchina della vittima

Descrizione:

L'inserviente del Sito 19 Mark Marcus viene visto uscire dall'ascensore e dirigersi verso il parcheggio durante la sua pausa. Entra nel suo veicolo, una Dodge Charger blu e bianca del 1985, 6Nota 6: Quest'uomo aveva dei bei gusti... e inizia a dormire. Dopo venti minuti, Marcus si sveglia e osserva SCP-4205 all'interno del suo parabrezza. Marcus viene scoperto il giorno dopo da Wilhelm Grungkok dopo una lunga ricerca, perché Marcus non è tornato dalla pausa o non è stato visto a casa dalla moglie.

Nota:

Tutte queste persone... le famiglie. Figure importanti. Chi sono io, in realtà?

Individui affetti

SCP-048 Neutralizzato [SCP-048-N]

Data dell'Evento

20 Novembre, 1990

Luogo

Camera di Contenimento QM-X15 dell'Area 14

Descrizione:

Le procedure di contenimento di SCP-048-N lo hanno reso particolarmente sensibile a SCP-4205. SCP-048-N era un essere umanoide che appariva come una giovane ragazza malnutrita (di circa 8-10 anni) di origine mediorientale, anche se sosteneva di avere migliaia di anni. SCP-048-N sosteneva di essere il dio Canaaita Yam, nonostante Yam fosse generalmente raffigurato come una figura maschile. SCP-048-N aveva la capacità compulsiva di riempire con l'acqua qualsiasi spazio che occupava e la capacità di passare attraverso qualsiasi superficie solida e opaca. Una parte importante delle procedure di contenimento di SCP-048-N era quella di tenerla sempre all'interno di un cubo di vetro, poiché SCP-048-N non era in grado di attraversare sostanze trasparenti. Il 20 novembre 1990, l'Area 14 ha avuto un'esercitazione di emergenza per la quale i ricercatori all'interno della sala di osservazione di SCP-048-N dovevano uscire. Nel giro di due minuti, SCP-4205 appare su tutti e sei i pannelli del cubo di contenimento di SCP-048-N. SCP-048-N viene dichiarato neutralizzato alla conferma della morte da parte del direttore dell'Area 14, il Dr. Lire.

Nota:

Il Dr. Lire è sembrato molto sollevato quando è stato informato che la neutralizzazione di SCP-048-N non era dovuta alla negligenza. SCP-048 era considerato un bene utile per la sua natura di possibile divinità, una delle quali è nota per avere una divinità nemica di nome Baal.

Individui colpiti

Adham Saidov

Data dell'Evento

11 Giugno, 1991

Luogo

Compila più tardi, Wade

Descrizione:

Compila adesso, Wade

Nota:

Più tardi è adesso, Wade

Individui affetti

Ietepere (Pete) Turei

Data dell'Evento

8 Ottobre, 1992

Luogo

Tanto sto tipo era noioso

Descrizione:

Probabilmente stava con altre persone noiose

Nota:

Theo però non è noioso...

Individui affetti

Dr. Theodore Quale

Data dell'Evento

9 Dicembre, 1992

Luogo

All'interno del Deposito di Stoccaggio di SCP-965 nel Sito 19

Descrizione:

Durante l'esecuzione di un'ispezione di routine di SCP-965-1, il Dr. Quale ha osservato SCP-4205 all'interno della finestra in cui conteneva anche SCP-965. Simile a Jr. Dalitz, il Dr. Quale non è morto immediatamente come per le altre vittime.

Nota:

L'osservazione non è stata scoperta fino a quando il Dr. Quale non ha riferito un incidente di SCP-965 in cui "apparentemente [aveva] gli occhi ora". Quando è stato sollecitato per ulteriori informazioni, il Dr. Quale ha fornito una descrizione che corrispondeva agli altri incidenti. A causa della natura di SCP-965, non c'è un video diretto dell'area di contenimento di SCP-965, quindi non c'è una conferma registrata di questo incontro. Tuttavia, il Dr. Quale non era a conoscenza dell'esistenza di SCP-4205 prima del suo incontro.

Log Esperimenti SCP-4205

Nome

Ricercatore Junior Wade Dalitz

Data

13/12/1992

Supervisore

Dr. Mark Forsyth [Livello Autorizzazione 3] [[Assente]]

Descrizione:

Ho provato a toccarlo. L'ho rivisto e ho provato a toccarlo.
Risultati: Era come quando si sfregano due palloncini insieme e se ne tocca uno al braccio. Tranne che su tutto il corpo. Però non potevo toccarlo. Non è davanti al vetro o dietro il vetro. È DENTRO il vetro. E non riesco a capire se mi sta guardando o no. Sono davvero degli occhi?

Sono necessarie ulteriori ricerche su SCP-4205 approvate dal Dr. Mark Forsyth con il Ricercatore Junior Wade Dalitz a capo.

Stato Revisione: Non Inviato

> -- prossimo file --

← INDIETRO

← INDIETRO

JRNL-WD-121392

Papà.

C'è qualcun'altro. Non sono da solo. Non sono da solo. Non. sono. da solo.

Quale. Conosco Quale. Ha più o meno la mia età. Ma è alla fondazione da più tempo di me. In realtà ha superato l'università in un tempo rispettabile, invece di doversi salvare il suo patetico culo dopo due anni di insuccesso. Scommetto che non ha mai dovuto lottare per dieci ore solo per scrivere una riga di una procedura di contenimento, mentre cerca di decidere se deve usare il nome scientifico del plexiglass.

Domani. Gli parlerò domani.

Inoltre, credo di star iniziando ad allucinare.

Ieri sera, ero sdraiato a letto, mi sono girato e rigirato. Stavo provando di tutto. Ho persino acceso la radio per ascoltare un po' di merdoso soft jazz, il tuo preferito, non c'è davvero miglior sonnifero di quella spazzatura (senza offesa). Mi sono girato verso la mia destra, guardando verso la finestra della mia camera da letto e li ho visti. Di nuovo. Come la prima volta. Mi sono sentito teso, il mio corpo ha avuto un sussulto. L'ho fissato per quella che mi è sembrata un'eternità.

Hai presente le paralisi notturne? Le avevo quando ero piccolo, era prima che tu non ci fossi più, ma non credo di avertelo mai detto. Mi svegliavo, rigido come una tavola e mi sentivo come se qualcosa mi tirasse le dita dei piedi e ridacchiava con la stessa voce della Strega Malvagia del Mago di Oz. (A proposito, è colpa tua. Sapevi che mi spaventava e mi prendevi in giro con la voce comunque). Alla fine riuscivo a prendere un po' di fiato e mi arrampicavo sul letto solo per non vedere nulla.

Non questa volta. Questa volta il fatto di riuscire a muovermi sembrava arrivare gradualmente, come se i nodi rigidi alle mie articolazioni si sciogliessero uno dopo l'altro. E poi mi sono alzato dal letto, ma era ancora lì.

Ora ascolta. Il Dr. Mark mi ha detto di pensare ad alcuni test per 4205. Che, tipo, come diavolo faccio a testare qualcosa se non so nemmeno dove si trova?

Ma questa era la mia occasione, dovevo fare qualcosa. Ed essendo il pezzo di merda che sono, tutto quello che riuscivo a pensare era di toccarlo. Tipo, il giorno dopo mi prendo a pugni perché ci sono dozzine di altri esperimenti migliori, ma tutto quello a cui riuscivo a pensare era toccarlo.

Comunque, io, sai... l'ho toccato. Non è successo niente. Ho sentito uno strano tipo di brivido su tutto il corpo, ma tutto qui.

Non l'ho detto a nessuno. Non ho presentato nessuna delle mie ultime due bozze. Non voglio essere tolto dal progetto. Questa è la mia occasione per dimostrare a tutti che sono in grado di dimostrare il mio valore. Cazzo, devo dirglielo, però. Sta succedendo qualcosa. Non è normale. Chiamerò la mamma e le parlerò, anche se non posso condividere tutto questo con lei. Cazzo, odio mentirle.

Vorrei avere qualcuno. In realtà non ho nemmeno te...

Mi dispiace, non volevo dire questo. E' solo che sono cosi' fottutamente stressato. Mi dispiace.

Buonanotte Papà, mi manchi.

> -- prossimo file --

← INDIETRO

← INDIETRO

BOZZA-SCP-4205-??

Autore: Ricercatore Junior Wade Dalitz Stato: InvVv????
? #: SCP-4205 Classe dell'Oggetto: ??

Procedure Speciali di Contenimento: Non sono stati scoperti metodi per contenere SCP-4205. Il contenimento è impossibile. Non ha punti deboli. Tutti gli avvistamenti di SCP-4205 devono essere segnalati al Direttore del Sito immediatamente dopo la scoperta. Le vittime decedute devono essere portate al medico legale del sito per eseguire l'autopsia. Fino a nuovo avviso, tutte le stanze contenenti sottili fogli di materiale traslucido usate per guardare tra due spazi distinti devono tenere uno Stabilizzatore Sperimentale Lang-Scranton all'interno per contrastare l'anomalia. #Nota #: Non che potrò mai chiederglielo. Inoltre, tutte le stanze devono essere sempre occupate da non meno di due persone.

Anche le anime povere e sfortunate che vedono SCP-4205 e non muoiono devono essere immediatamente uccise. SCP-4205 ovviamente ha appena commesso un errore.

Durante i tentativi di rianimare le vittime, la morte cerebrale è stata osservata cessare in modo molto più rapido rispetto alla morte naturale. Durante l'autopsia, le funzioni corporee delle vittime sembrano essere completamente illese. Tuttavia, bla bla bla bla bla qualche stronzata di scienza cerebrale che in realtà non capisco e che ho appena copiato da qualche rapporto del medico legale. Chi cazzo se ne frega di cosa fa al cervello?

La scoperta iniziale di SCP-4205 è avvenuta l'11 Dicembre 1992, quando il Ricercatore Junior Wade Dalitz ha leccato l'asta della bandiera congelata della vita e in qualche modo non si è incastrato.

SCP-4205 ha una forma. È come se non ci fosse. Oppure è lì, come uno strappo nello spazio. Non un vuoto. Come se i miei occhi volessero guardarlo, ma il mio cervello non lo permettesse. Come quando un monitor CRT con un cattivo allineamento ha una linea nera che scorre sullo schermo.

Le circostanze dei sei fortunati che sono riusciti a morire non saranno elencate perché chi se ne frega.

PQJhlOtxm2
dsklIs20X4Y9XJnhRIOa2g
4ZdhXxtSudvab25cEvgPWjO1
4JHcOIhRpzv9dUeBrnx8n2e
d1z6XgfRxSArtm8O7yrrN

> -- prossimo file --

← INDIETRO

← INDIETRO

??????

JRNL-WD-121392

CAZZO

Voglio solo prendere a pugni quei fottuti coglioni di merda nelle palle.

Vabbè.


VABBÈ.


Non mi INTERESSA se possono vedere quello che scrivo.

Non mi fermerò solo perché so che voi bastardi sapete leggere questo diario.

Già, hey, Papà.

A quanto pare non ho parlato solo con te. La Fondazione ci ha osservato tutto il tempo.
Se saluto lo schermo, riusciranno a vederlo? Lo spero, cazzo.

Tre ore.
TRE.
ORE.
Mark Forsyth, dottore di "succhia-il-suo-cazzetto", mi ha rimproverato per Tre. Ore.
Non sono professionale.
Sono infantile.
Sono un'idiota
Non mi sarei mai dovuto laureare.
Non mi avrebbe mai dovuto aiutare.
Cosa avrà visto in me.
(Tutte parole sue.)

E le mie parole. Chi sto prendendo per il culo, ha ragione. Ha ragione! Lo so che ha ragione. Ha appena detto, finalmente, esattamente quello che mi sono detto per anni.
Mi ha mandato a casa. Mi ha tolto da SCP-4205.
Sono sicuramente licenziato.

Mi ha detto che sarei stato "guardato". Non mi è permesso di uscire di casa.
Ma sono già osservato.

Aspetta, fammi dire ciao al mio nuovo amico.

No, niente.

Ah, già, Non te l'ho ancora detto.
Ora sono sempre lì. Gli occhi. Sono ovunque.
Finestra della camera da letto. Finestra nella porta d'ingresso. Finestra in cucina. Finestra nel soggiorno.
Non la finestra della mia porta d'ingresso, però... Non gli piace quella finestra.
Giuro di averlo visto prima anche nel mio bicchiere d'acqua.

Non so cosa stia succedendo. Sono troppo incazzato per avere paura, cazzo, ma...
Se devo rimanere bloccato qui con questo coso, tanto vale che lo testi. Non lascerò che tutto questo mi fermi.

Oh, inoltre, prima di essere ripreso come una pila di carta, ho trovato Quale. Sembrava... a posto. Mi ha detto che non era successo niente tra il vedere gli occhi e oggi.
Forse io sto solo impazzendo. Però avrei voluto parlargli di più. Lo ammiro fin dall'università.

Troppo tardi, però. Probabilmente morirò di vecchiaia in questa casa mentre la Fondazione mi punzecchia con un bastone.

Solo tu, io, il mio amico dagli occhi splendenti, e quei BASTARDI che leggono tutto questo.

Cordiali saluti,

....................../´¯/)
....................,/¯../
.................../..../
............./´¯/'...'/´¯¯`·¸
........../'/.../..../......./¨¯\
........('(...´...´.... ¯~/'...')
.........\.................'...../
..........''...\.......... _.·´
............\..............(
..............\.............\...

> -- prossimo file --

← INDIETRO

← INDIETRO

BOZZA-SCP-4205-0....4?

Autore: Prigioniero Wade Stato: N?????A
? #: SCP-XXX Classe dell'Oggetto: keter

Troppo stanco per modificare l'intera voce, lascio solo qualche appunto come mi ha detto di fare:

    Descrizione
  • Aggiungere come sembra che si stia avvicinando.
  • Aggiungere come alcuni, come Quale, non sembrano essere affatto colpiti. Qual era il nome di Quale?
  • Aggiungere che ne ha rivendicato la proprietà.
  • Aggiungere la sensazione di elettricità statica
test

Test 1

Puntargli una luce contro

Risultato

Nessuno

Test 2

Picchiettare il vetro con un manico di scopa

risultato

Leggero aumento della sensazione di statica. Si dissipa dopo un paio di secondi.

Test 3

Provare a parlargli

Risultato

C'è voluto un po' di tempo ma ha risposto. Non posso scrivere qui quello che diceva... mi ha detto di non farlo.

Test 4

Provare a giocarci a palla.

Risultato

Ho rotto la finestra con la palla. Lo vedo nei frammenti di vetro.

Test 5

Toccarlo

Risultato

No. No no no. Non lo farò. Non lo farò.

> -- prossimo file --

← INDIETRO

← INDIETRO

????????capisco. È passato solo un giorno. Già, davvero, solo un giorno.
Ha cercato di dirmi che tu sei gli occhi. Ma so che è un bugiardo.

Mi ha detto di non mangiare. O... io...

Non lo so.

Non ho comunque fame.

Ho provato a chiamare la mamma ma non riuscivo a ricordare il suo numero. Sono rimasto in piedi con il telefono prima che il telefono iniziasse a urlarmi contro.
L'articolo di 4205. Devo finirlo. Devo farlo. Il Dr. Mark può andare a farsi fottere.

Ti ricordi il nostro numero di casa, papà?
Ti prego, dimmelo.

Ti prego, per favore, per favore dimmelo, ti pre???
???go, Pap???

Resto del file corrotto.

Corruzione al 33%

> -- prossimo file --

← INDIETRO

← INDIETRO

BOZZA-SCP-4205-⧲•⧲

Autore: Wade Stato: No
Elemento #: X Classe dell'Oggetto: A casa

Procedure Speciali di Contenimento: Non è possibile contenere ciò che non può essere contenuto. Non lo farete mai. Nemmeno se lo volessi. Me ne andrò da qui. Mi butto dalla finestra, non potete fermarmi.

Devo scrivere. Scrivere mi aiuta a ricordare.

SI! Sì, è vero. No. Non mentirmi, è vero.

Esci fuori, trova
trova
trovalo
Theo.
Lo posso vedere.

La sensazione nella parte profonda del mio stomaco ogni volta che lo vedevo.
Forte, un bell'abbraccio, scommetto.
Perchè non gliel'ho mai detto?

Perchè non me lo sono mai detto?

Devo uscire di qua.
Fatemi uscire, vi prego.

Perchè non mi fa uscire, Papà?

Non uscirò mai, ma lui lo farà.

Il-
Inizia con

Il

non mi ricordo.

Il mio nome è Wade, glielo dico.
Ti va di fare un'escursione qualche volta, Il.. i.. io... conosco un bel luogo. È qui vicino.

È theo THEO

Puoi...

Theo, perfavore, mi puoi abbracciare, è tutto quello che voglio.
È tutto quello che voglio



Addio.

> -- prossimo file --

← INDIETRO

???
?????????cedure Cont??????: Cosa? No no. I miei... i miei??? chiudi gli occhi. Non ripetere.
Ripet. Guarda.
Na. No.
Co??? perchè?
Ow, ol, ok.

Questa- questa è la descr- descrizione non contenere.
Statico. Elettrico. Con le scintille sui cavi.

Shhh silenzio. Devo finire.

Profuma. No, no, io no, davvero. Come quando...
ti ricordi quando facevi il pane?
ero daffero davvero giuvone. La prima cosa che mi ricordo, quel profumo.
I miei MIEI occhi si aprono e sento quel profumo nella culla.
mi ricordo... ma non mi ricordo il sapore e mordere il pane
non mi ricordo di morderlo

già l'odore ha un odore
ha anche come una forma
come uno stormo di uccelli
ti ricordi?
mi ricordo
al parco, quello col mio nome
mi dici sempre che si chiama come me
e guardiamo gli uccelli nel cielo. come liquido nel blu. tante macchie di nero
perchè si muovevano in quel modo?
sembra uguale, al di fuori del vetro
come tante migliaia di uccelli
come un liquido nero nel blu
il caos ma sotto controllo
che uccelli erano, papà?

devo finire l'articolo
quanto pesa l'elettricità
può ????????
???? può ???????? ????

CORRUZIONE DEI DATI CRITICA

Rischio di corruzione del sistema.

Accettare e Continuare?

← INDIETRO

SCP-4205-FINALE

Autore: Ricercatore Senior Dr. Malcolm Young Stato: Inviato il 11/12/1998 Approvato il 25/12/1998
Elemento #: SCP-4205 Classe dell'Oggetto: Keter

Procedure Speciali di Contenimento: SCP-4205 non è al momento contenuto. Il suo stato è sconosciuto e sono in corso ricerche attive su metodi efficaci di contenimento. Qualsiasi manifestazione di SCP-4205 deve essere immediatamente segnalata al Direttore del Sito Jacob Yth. Le registrazioni video di SCP-4205 devono essere analizzate fotogramma per fotogramma alla ricerca di eventuali anomalie visive, e qualsiasi dispositivo elettronico nelle vicinanze al momento dell'evento di visualizzazione deve essere accuratamente monitorato per qualsiasi corruzione dei dati. I primi test hanno rivelato che SCP-4205 sembra essere influenzato negativamente e/o respinto dal vetro al piombo.

Con effetto immediato, tutte le lastre di vetro o materiale simile al vetro in tutti i siti e le aree all'interno dei siti della Fondazione interessati saranno sostituite con vetro impregnato di piombo o rivestito con vetri al piombo. Uno specialista di SCP-4205 sarà assegnato a tutti i siti interessati per fornire guida e supervisione. Come precauzione secondaria, si consiglia vivamente a tutto il personale all'interno dei siti colpiti che necessitano di occhiali per la visione assistita, di sostituirli con lenti a contatto o di sottoporsi ad un intervento chirurgico di cheratomileusis (LASIK) in situ.

Descrizione: SCP-4205 è un'anomalia percepita visivamente e pericolosa per il cognito che si presenta sotto forma di due oggetti oculiformi adiacenti, di colore ambrato, luminosi e riflettenti, all'interno di un mezzo trasparente. Questo mezzo deve servire da finestra di visualizzazione tra due spazi separati e chiusi. Finora SCP-4205 è apparso su:

  • Vetro Temprato
  • Vetro Smerigliato
  • Vetro Soffiato
  • Prototipo di Scudo Anti Agente Memetico Trasparente
  • Plexiglass

Qualsiasi essere senziente che osserva direttamente SCP-4205 subirà una morte cerebrale immediata e irreversibile, con tutte le attività neurologiche misurabili che cesseranno entro 500 millisecondi dall'esposizione. Qualsiasi ripresa video digitale catturata durante un evento di visualizzazione di SCP-4205 mostra invariabilmente un certo livello di distorsione e corruzione. L'analisi fotogramma per fotogramma di queste registrazioni mostra i singoli fotogrammi che mostrano i vari luoghi frequentati dall'individuo interessato. L'analisi di questo effetto è in corso.

SCP-4205 individuato nella registrazione REC-4205-09BD1. La più lunga registrazione conosciuta dell'anomalia.

In un caso, il computer della Fondazione che una persona interessata aveva utilizzato durante l'evento di visualizzazione è stato successivamente trovato con una grave corruzione dei testi e dei dati. Secondo i log di modifica della rete, nelle due ore e mezza che intercorrono tra l'evento di visualizzazione e l'esame del computer, i file da 014205-AnomArch-52-57-44 a 134205-AnomArch-52-52-57-44 sono stati inseriti in sequenza, archiviati e hanno ottenuto la priorità per le posizioni del database di SCP-4205. I tentativi di rimozione non hanno avuto successo.

La scoperta dell'anomalia e dei pericoli ad essa associati, così come i tentativi di contenimento falliti, hanno portato alla creazione della Squadra Speciale Mobile Xi-6 "Fuoco di St. Elmo", incaricata di indagare su SCP-4205. In seguito alla morte del Ricercatore Junior Wade Dalitz, l'SSM Xi-6 ha condotto un esame approfondito dei file archiviati in modo anomalo. Mentre l'esperienza trasmessa attraverso questi file ha rivelato alcune informazioni sui suoi effetti anomali, non è stato finora possibile confermare se le esperienze descritte siano onnipresenti tra tutti gli individui colpiti.

L'analisi cristallografica di tutti i materiali trasparenti a casa del ricercatore Junior Dalitz ha rilevato che le finestre installate nella porta d'ingresso principale dei locali erano rivestite da uno smalto all'ossido di piombo al 34%. Questo ha portato all'implementazione della Procedura Speciale 4205-Δ, che ha portato ad una riduzione dell'84% dei decessi legati a SCP-4205 nei quindici mesi successivi.

Trentasette esposizioni confermate da prove video sono state registrate e zero soggetti sono sopravvissuti. Un archivio di tutti i soggetti colpiti è in fase di compilazione da parte della SSM Xi-6 e sarà inserito in questo file al termine del processo.

Nota Speciale: Una ricerca nel Database del Personale della Fondazione alla ricerca di un Dr. Theodore Quale non ha portato ad alcun riscontro. Gli agenti della Fondazione hanno poi identificato un certo Dr. Theodore Quale, ex compagno di classe dell'università del defunto Wade Dalitz, che viveva a Fargo, ND. L'interrogatorio di questo individuo non è stato finora ritenuto necessario.

← INDIETRO