Terminale Informativo della Fondazione SCP v1.6.1. Identificarsi, prego

Trovato 1 file dal nome SCP-CN-994 e 0 rapporti relativi

Elemento #: SCP-CN-994

Classe dell'Oggetto: Euclid

Procedure Speciali di Contenimento: Non è stato trovato nessun modo efficace per prevenire gli incidenti di SCP-CN-994, siccome non è stato determinato alcuno schema tra gli incidenti. Per il tempo a venire, le procedure di contenimento si concentreranno nel minimizzare gli effetti causati dagli eventi. I nuovi infetti devono essere valutati psicologicamente su basi settimanali per idee suicide, e possono essere usati amnestici per ridurre gli effetti dell'incidente. La Squadra Speciale Mobile GengWu 23 ("Fuori Portata") è stata incaricata nell'estrarre il personale affetto da SCP-CN-994. Ricerche successive stanno cercando informazioni riguardanti SCP-CN-994, come le sue origini e la sua frequenza di comparsa. Lo staff del Sito-CN-34 deve evitare di rimanere da solo in spazi chiusi se possibile.

Descrizione: SCP-CN-994 è un fenomeno anomalo che avviene all'interno del Sito-CN-34. Durante l'avvenimento di un incidente di SCP-CN-994,l'individuo affetto non riuscirà ad aprire alcuna porta o finestra confinante con l'esterno dello spazio chiuso che stanno abitando correntemente (come un ufficio od un bagno con le porte chiuse). Nello stesso momento, un alto numero di bulbi oculari, designati come SCP-CN-994-1, apparirà sui muri, sui pavimenti e su altre parti della stanza. Non è stato effettuata nessuna prelevazione efficace di un campione di SCP-CN-994-1. In rari casi, la persona affetta riporta che una quantità massiccia di personaggi senza senso appare sull'interfaccia di ogni dispositivo elettronico che sta utilizzando, e che un rumore basso ed echeggiante può essere sentito in ogni parte della stanza. Quando lo spazio affetto da SCP-CN-994 viene forzato dall'esterno, l'incidente SCP-CN-994 terminerà, e le istanze di SCP-CN-994-1 scompariranno insieme ad ogni altro effetto anomalo nella stanza.

In ogni caso documentato, gli individui affetti hanno tentato il suicidio con vari metodi. Ciò accade dopo un periodo di tempo tra quattro ore e due settimane dopo l'incidente. L'uso di amnestici può ridurre l'effetto, ma gli individui riprenderanno memorie rilevanti quando staranno di nuovo da soli in stanze chiuse. Ciò porterà di solito a delle tendenze suicide più forti di prima.